Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Quale futuro per Mads Ostberg??

ostberg colins crest

Appare ancora molto nebuloso il futuro di Mads Ostberg. Il 30enne pilota del team Adapta infatti ancora non ha sciolto alcuna riserva sui progetti e programmi per la stagione 2018.
[the_ad id=”8964″]

Al momento il padre di Mads, che è anche il manager, ha dichiarato che sul tavolo ci sono quattro possibili opzioni che sono esaminate attentamente dal driver e da tutto l’entourage.

Si parte dalla stagione completa nel Mondiale WRC, altra ipotesi è una combinazione di gare tra WRC e WRC2, per passare a due ipotesi al momento più difficili come quelle del mondiale Rallycross oppure di un programma alternato tra WRC o WRC2 e Rallycross.

La squadra al momento è impegnata in varie trattative, ma in tutto questo incidono i ritardi sul regolamento sportivo 2018 che verrà ufficializzato solamente la prossima settimana nel World Sport Motor Council.

Nella passata stagione Mads Ostberg ha concluso a punti in sei eventi, segnando come miglior risultato una quinta piazza assoluta al RACC Catalunya. Oltre a questo resteranno nel cuore degli appassionati i “super-jump” al Colin Crest,  Fafè e al Monte Lerno con cui ha deliziato i tanti appassionati.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space