Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Evolve Motorsport svela la sua Toyota Yaris R4

Prime immagini della Toyota equipaggiata con il nuovo kit

Yaris R4

Dopo essere stato sottoposto la scorsa settimana alle verifiche per l’omologazione, il Kit R4 inizia ad avere i primi clienti. Sono state infatti diffuse delle prime immagini di una Toyota Yaris allestita con il nuovo kit di preparazione della Oreca.

A prendersi cura di questo progetto è la Evolve Motorsport, preparatore polacco che ha diffuso delle presentazioni ancora in fase di definizione della vettura nipponica. La vettura dovrebbe essere pronta per la prossima stagione, non prima che venga definitivamente omologato il kit R4, il quale è stato sottoposto a delle accurate verifiche dei tecnici ed ingegneri della Fia nella sede francese dell’Oreca.

Debuttante allo scorso Rallye du Var in veste di apripista dopo varie sessioni di test ed equipaggiato sulla Toyota Etios guidata da Stephane Sarrazin, il nuovo kit che si presenta come anello di congiunzione tra la classe R3 e la R5 comincia a raccogliere i primi consensi. I regolamenti prevedono l’adottamento di un motore 1.6 turbo, trazione integrale e cambio sequenziale a cinque rapporti, ed il kit può essere montato su qualsiasi vettura. Il prezzo di vendità è di 108.000 €.

Qui sotto le prime immagini della Toyota Yaris R4 preparata dalla Evolve Motorsport:

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space