Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

1,3 milioni di motivi per non dimenticarti caro 2017!

Tra ricordi e buoni propositi, il mio augurio per il 2018 ai lettori

Arriva anche quest’anno il momento di sedermi al pc per l’editoriale che saluta un altro anno. Il terzo anno che siamo qua, che “comando” questo progetto chiamato Rallyssimo che nel 2017 ha deciso di farci capire qualcosa in più di lui.

Adoro questo articolo perché mi permette di fermarmi per qualche ora a ripercorrere circa 365 giorni vissuti ad una velocità supersonica. Una velocità talmente alta da non accorgermi che quel che è passato su queste pagine è più grande di quello che penso. Cerco di convincermi che sia ancora un hobby, un “passatempo per appassionati”. Non lo è, o almeno non lo è più e sto ancora cercando di capire se questa cosa mi fa più piacere o più mi spaventa. Mi spiego o almeno ci provo.

Mi spaventa perché vivo ogni articolo come una responsabilità, perché capisco che abbiamo nelle mani il cuore di tante persone che vivono i rally non come un semplice sport, perché mai avrei pensato di arrivare ai numeri che vi sto per raccontare, perché forse neanche io credevo di poter ottenere tutto questo.

Oltre 19 mila fan su Facebook. Oltre 500 follower su Twitter. Oltre 850 su Instagram. Oltre 42 mila visualizzazioni sul canale Youtube. Oltre 1,3 milioni di visite per più di 470 mila utenti unici.

CAZZO, CHE PAURA! CAZZO, CHE BELLO! (Concedetemelo dai)

Provo ad immaginarmi ognuno di voi e non ce la faccio, mentre posso lasciare che voi immaginiate me che scorro numeri e sorrido. Sorrido perchè ripenso a tutti i momenti passati con i “miei ragazzi” in questo anno dove abbiamo provato a darvi tutto e qualcosa in più. Veniamo da tutte le parti d’Italia, alcuni di noi dal vivo non si sono mai visti, litighiamo un sacco (bonariamente), difficilmente andiamo d’accordo su qualcosa che riguardi i rally ma alla fine remiamo tutti dalla stessa parte. Non abbiamo soldi eppure siamo là in mezzo a testate storiche e rinomate. Godiamo come matti nel vedervi portare in giro il nostro nome con orgoglio e siamo felici ci riconosciate il buon sapore del fare le cose con onestà. Il nostro budget sono le idee, il nostro fatturato i complimenti che non mancate di inviarci giorno dopo giorno online o quando ci trovate lungo qualche prova speciale.

Siamo consapevoli di poter fare ancora tantissimo per voi, di dover migliorare tanti aspetti organizzativi, quantitativi e qualitativi, di non non essere più un blog di appassionati.

Ascoltarvi è la nostra priorità, darvi quello che cercate la nostra missione, divertirci con voi il nostro modus operandi.

Ed è così che saluto questo incredibile 2017 e mi preparo al 2018 al timone di Rallyssimo: pensando al fatto che sia l’anno buono per diventare grandi. Grandi davvero.

Auguri a tutti i nostri lettori.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space