Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ecco la Hyundai i20 R5 di Jari Huttunen

La Hyundai, partecipante al Rally World Series, ha presentato la vettura che sarà di Jari Huttunen.

Huttunen e il suo naviagatore Antti Linnaketo correranno il WRC2 con la nuova Hyundai i20 R5. L’avventura per il giovane Jari, comincerà a febbraio col Rally di Svezia, mentre il suo secondo impegno lo riceverà a marzo e più precisamente, al Rally del Messico.

La livrea della vettura presenta, nei vari lati del veicolo, il logo HMDP, programma sviluppo Hyundai. Sarrazin Motorsport è invece responsabile per la manutenzione dell’auto e tutto ciò che ne concerne il setting di gara.

Sentiamo ora le parole di Jari in merito all’imminente inizio di stagione:

È un grande onore rappresentare il programma di sviluppo di Hyundai Motorsport nel WRC2. I vertici Hyundai Motorsport crede in me, quindi il mio obiettivo è quello di soddisfare le loro aspettative al meglio. Cercherò di fare del mio meglio e di ottenere il massimo in ogni manifestazione a cui prenderò parte. Voglio entrare nella storia con Hyundai.

In merito agli impegni previsti, devo dire che Svezia e Messico sono due rally completamente diversi tra loro. Dobbiamo essere in testa sin dalle prime battute di gara. Il WRC2, sopratutto quest’anno, è una classe davvero difficile. La macchina è buona, c’è stato tanto lavoro e cercheremo di convertire la fatica fatta finora in risultati importanti, già dalle prime due gare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space