Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hyundai, Michel Nandan si appresta ad affrontare il quinto mondiale con determinazione

Hyundai non vede l’ora di riprendere il mondiale WRC. E’ pronta, è competitiva e crede nella possibile impresa, forte di una vettura veloce, affidabile e del quinto anno di esperienza nella massima serie rallystica a cui andrà incontro.

Reduce da un doppio secondo posto (piloti e costruttori) durante la stagione 2017, i vertici Hyundai chiedono una sostanziale svolta in termini di risultati, conquistando almeno uno dei due trofei in palio.

Proprio sull’imminente annata 2018, è intervenuto il team principal, Michel Nandan:

La  nostra quinta stagione nel campionato WRC  è molto vicina. Affrontiamo questa annata a testa alta e con tante ambizioni importanti.

Siamo arrivati vicinissimi al titolo nel 2017, ma sappiamo di non aver avuto la giusta continuità nelle prestazioni.

L’intento è quello di correggere questi aspetti nel mondiale 2018 che vedrà tutti i team lavorare a miglioramenti delle vetture.

Abbiamo molto rispetto dei nostri avversari. Le loro performance ci spingono sempre a migliorarci gara dopo gara in modo da poter lottare per i nostri obiettivi.

Come detto più volte, la Hyundai schiererà 3 i20 Coupe WRC per tutti i 13 eventi alternando però 4 equipaggi: Andreas Mikkelsen e Thierry Neuville a tempo pieno e Dani Sordo e Hayden Paddon con programma ridotto. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space