Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TER – DMack official tyre partner per la stagione 2018

Bel colpo quello messo a segno dal fornitore DMACK

I promotori del TER – Tour European Rally hanno firmato un importante accordo con i britannici di DMACK, che è stata così nominata Official Tyre Partner del TER – Tour European Rally dal 2018 .

DMACK negli ultimi anni ha accumulato un importante esperienza nel FIA World Rally Championship, nel quale ha fornito i pneumatici dal 2011 e dove i suoi prodotti hanno permesso a Elfyn Evans di assicurarsi la sua prima vittoria WRC nel 2017 al Wales GB Rally.

Accanto a ulteriori iniziative che verranno annunciate in seguito, la prima e più grande innovazione riguarda la serie “junior”, che assumerà il nome di DMACK TER2 Cup. Questa sarà riservata ai piloti di età inferiore ai 26 anni (ovvero nati dopo l’01/01/1992) che utilizzano vetture di classe R2 e montano appunto pneumatici DMACK .

Luca Grilli (TER – Tour European Rally Promoter and Organizer) ha dichiarato:

Tutti siamo felici di dare il benvenuto a DMACK, aggiungendo la nostra serie alla lunga lista di campionati dove hanno avuto successo dimostrando la loro competenza, passione, esperienza e saranno preziosi per le nostre serie per poter raggiungere un giorno l’eccellenza nei rally.

Dick Cormack (amministratore delegato di DMACK) ha così parlato:

Il TER offre una base competitiva di alta qualità, pacchetti TV significativi ed eventi popolari in cui eccellono i nostri prodotti motoristici DMACK. Non vediamo l’ora di lavorare con i competitor.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space