Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Wrc2: a fuoco la Skoda Fabia R5 di Benito Guerra

Incidente inaspettato sulla vettura con cui il messicano avrebbe dovuto correre la gara di casa

Max Rendina

Il Rally del Messico 2018 di Benito Guerra potrebbe seriamente concludersi ancor prima di iniziare. Quest’oggi, la sua Skoda Fabia R5 è stata infatti vittima di un incendio, avvenuto subito dopo aver svolto i primi test in vista della sua gara di casa nella zona di Irapuato.

Secondo le prime indiscrezioni, l’incendio si è sviluppato in seguito ad un corto circuito o comunque a causa di un problema elettrico, estendendosi praticamente a tutta la vettura in pochi istanti. Nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco e degli organi locali, che hanno spento il fuoco in pochi minuti, i danni alla vettura sono stati piuttosto ingenti. Per questo motivo, a pochi giorni dal via ufficiale, la partecipazione di Guerra al prossimo Rally del Messico è naturalmente a serio rischio.

Al momento non giungono comunicazioni ufficiali da parte di Motorsport Italia e infatti stiamo verificando se si tratta o meno della vettura del team tricolore. Non abbiamo quindi ancora conferme, ma cercheremo di tenervi aggiornati sull’accaduto.

AGGIORNAMENTO: è lo stesso Max Rendina a confermarci che si tratta della sua vettura.

Qui sotto alcune foto della Skoda di Benito Guerra dopo l’incendio:

Benito Guerra

Benito Guerra

Fonte: https://www.am.com.mx/2018/03/05/general-nacional/deportes/se-incendia-auto-para-rally-del-mexicano-benito-guerra-442337

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space