Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Chris Ingram pronto per il debutto sulla R5 alle Azzorre

Il pilota inglese, fresco vincitore dell' ERC U27, inizia la sua stagione con delle novità interessanti

A soli 23 anni, il britannico Chris Ingram è sicuramente uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale, essendo anche, tra le altre cose, campione ERC3 2016-2017 e campione ERCU27 2017, sempre a bordo di una Opel Adam R2 ufficiale.

Per questo 2018, invece, l’ inglese ed il suo navigatore Ross Whittock vogliono tentare di salire di livello, e per questo effettueranno il loro debutto ufficiale su una vettura R5 nel prossimo rally ERC, il primo della stagione. Vale a dire il Rally delle Azzorre, gara su terra famosissima per il suo percorso spettacolare e per i suoi paesaggi da cartolina, con il tocco di classe rappresentato dalla speciale “Volcano”.

La R5 che andranno ad utilizzare sarà una Skoda Fabia, fornita da Tok Sport WRT, sulla quale probabilmente saliranno per tutta la stagione, con programmi, però, ancora da definire, ma si presume che dopo le Azzorre ci possa essere una continuazione tra WRC2 ed ERC, cose che comunque verremmo a sapere a breve, quando Ingram annuncerà i suoi programmi definitivi.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space