Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

I video più belli del Rally Roma Capitale 2021

Una selezione delle più belle immagini della gara capitolina

Finisce in archivio l’edizione 2021 del Rally Roma Capitale, gara valevole per l’European Rally Championship ed il Campionato Italiano Rally Sparco. A vincerlo l’equipaggio composto da Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, autori di una gara magistrale in cui non sono di certo mancati i colpi di scena e le emozioni.

Era tra i più attesi e si presentava a Roma con tutti i favori del pronostico. Invece Alexey Lukyanuk, “The Russian Rocket”, ha finito in questo modo la gara, prendendola comunque con il solito sorriso ed una certa filosofia.

Ci si aspettava qualcosa in più invece da Andreas Mikkelsen, per il blasone e per le grandi doti velocistiche dimostrate nella sua carriera. Finisce invece ottavo assoluto ma regala comunque tante emozioni da dentro l’abitacolo nella sua ultima apparizione con Ola Floene come navigatore.

E la spuntano Giando e Lorenzo che lasciano andare tutta la loro emozione sul podio dopo una tre giorni di gara vissuta sotto grande pressione e portata a termine senza alcuna sbavatura.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space