Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Test nel lecchese per Andolfi e Scattolin in ottica Corsica

Il Tour de Corse si avvicina e il nostro equipaggio tricolore non perde tempo. Test in vista dell'evento

fabio andolfi

Importante test, nella giornata di ieri per Fabio Andolfi e Simone Scattolin, in preparazione al 61° Tour de Corse. Il 24enne driver savonese, ha potuto “assaggiare” la Skoda Fabia R5 della Motorsport Italia, gommata Pirelli, in una intensa giornata di test in provincia di Lecco. Sentiamo le dichiarazioni dei nostri portacolori, al termine della giornata, rilasciate al sito ufficiale www.aciteamitalia.it

Sentiamo dunque le parole di Fabio Andolfi: 

Siamo soddisfati, abbiamo già effettuato molti chilometri di test con la vettura e sopratutto affinato ancora di più il nostro feeling con la squadra. Domenica effettueremmo in Corsica, il sunday test. Siamo carichi ed il nostro obbiettivo principale è quello di ripagare la fiducia ed il supporto che ACI e Pirelli ci han dato in queste stagioni.

Continua così invece Simone Scattolin: 

I test sono stati positivi, siamo contenti di questo primo approccio, la squadra ha lavorato bene e Fabio sta crescendo veramente molto nel feeling con la nuova vettura.

Il programma scatterà in Corsica, dal 5 all’8 aprile, per poi proseguire in Portogallo, Sardegna, Finlandia, Germania, Galles e Spagna.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space