Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Yohann Bonato è pronto per il WRC2 2018: Ecco la sua Citroen C3 R5!

Il campione francese sarà in gara con la nuova vettura a partire dal prossimo Tour De Corse

Il pilota classe ’83 è pronto per una nuova sfida, dopo i fasti del 2017 che lo hanno visto concludere in prima posizione nel Campionato Francese Rally Asfalto, infatti, Yohann Bonato sarà in gara nel WRC2 2018 a partire dal prossimo Corsica Linea Rallye Tour De Corse, a bordo di una Citroen C3 R5 semiufficiale, affiancando in terra amica proprio il connazionale Lefebvre nell’ armata Double Chevron.

Per il forte driver il 2017 era cominciato davvero bene, con il 14° posto assoluto a Montecarlo e primo di RC4 a bordo di una Peugeot 208 R2B, per poi continuare al Rallye Le Torque con il 3° posto assoluto nonostante alcuni problemi alla sua ultima gara di carriera a bordo della Citroen DS3 R5, che proprio ora abbandonerà per passare alla sorellina minore della C3 WRC Plus, la R5.

Ed è proprio con la C3 R5 che lo vedremo impegnato in sette gare WRC2 e forse anche in qualche apparizione nel Campionato Francese Rally Asfalto, affiancato da Benjamin Bolloud e dai suoi fedeli sponsor quali E. Leclerc, Clas e non solo, che vediamo illustrati in questo fantastico rendering:

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space