Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Simone Campedelli dopo il Sanremo: “Adesso vogliamo vincere!”

Altro podio per la coppia Simone Campedelli – Tania Canton al Rally Sanremo 2018 a meno di 10 secondi dalla coppia vincitrice.  Con la loro Ford Fiesta R5 Evo2, gestita da Vieffecorse e gommata Michelin, hanno piano piano trovato feeling e giusto setup trovando tempi sempre piĂą importanti ma che non sono bastati ad insidiare Andreucci fino infondo.

E se da una parte c’è soddisfazione per una certa costanza di risultati, dall’altra emerge sempre piĂą forte il desiderio di raggiungere qualcosa in piĂą che serve per puntare al vero obiettivo della stagione: il campionato italiano rally. Queste le dichiarazioni del driver romagnolo, pervenuteci mediante comunicato stampa ufficiale Orange1.

L’unico rammarico è per il tempo perso nelle battute iniziali a causa di una non perfetta scelta a livello di mescole delle gomme. Abbiamo optato per una soluzione conservativa che non si è rivelata vincente ed abbiamo subito perso il terreno che poi non siamo più riusciti a recuperare del tutto. Peccato, avremmo potuto fare di più, ma veniamo via dalla Liguria con la consapevolezza di aver compiuto un altro passo avanti in ottica di campionato. Adesso vogliamo vincere. Manchiamo dal podio dal Rally di Roma dello scorso anno ed è ora di porre fine all’astinenza.

La sfida di Simone e Tania alla Targa Florio 2018 è dunque lanciata e non ci resta che aspettare il terzo round del CIR 2018.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space