Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Shakedown Rally Argentina nel segno di Jari-Matti Latvala

Il pilota Toyota lancia un messaggio ai rivali: il feeling c'è

Primo avviso. Le Toyota Yaris WRC sono pronte a lottare per la vittoria al Rally Argentina e il tempo di Jari-Matti Latvala nello shakedown di questa mattina ne è la riprova.

Il pilota finlandese ha staccato il suo miglior tempo durante il suo terzo passaggio nella sezione di 4,25 km nei pressi di Villa Carlos Paz. Dietro di lui Craig Breen. Il pilota irlandese ritrova la Citroen C3 WRC dopo aver saltato le ultime due manifestazioni in favore di Loeb e ha lanciato un grande segnale al team con il secondo tempo di giornata.

La Top 3 è stata completata da un’altra Citroën, quella di Kris Meeke. Il pilota britannico si è sempre trovato a suo agio in Argentina (ndr. nel 2015 ha conseguito la sua prima vittoria nel WRC) e in ogni passaggio ha tenuto tempi costantemente veloci. Meeke è seguito da Andreas Mikkelsen e Ott Tanak rispettivamente quarto e quinto.

Seguono i due principali contententi del WRC fino a questo momento: sesta posizione per l’alfiere Hyundai Thierry Neuville mentre è settimo Sebastien Ogier, tipicamente sempre molto nascosto durante gli shakedown.

Il Rally Argentina prenderà ufficialmente il via stasera con un super speciale urbana di 1,90 km a Cordoba. Domani si terrà la prima tappa che consisterà in sette prove speciali per più di 155 tratti cronometrati.

Classifica Shakedown Rally Argentina 2018

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space