Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TER – Basso e Tempestini al via del Transilvania Rally

Elenco iscritti ricco per la gara romena

Simone Tempestini winner of ADAC Saafra Rallye (2)

Con la pubblicazione dell’entry list del Transilvania Rally sono caduti i primi veli sul TER 2018, che aprirà le sue danze in Romania, negli asfalti insidiosi della Transilvania, unendo il suo cammino a quello del campionato romeno. Scopriamo insieme chi sono i protagonisti al via della gara.

Tra gli iscritti al TER, spicca sicuramente la presenza di due equipaggio tricolore: il primo è Giandomenico Basso in coppia con Lorenzo Granai in gara per la prima volta in carriera con la Skoda Fabia R5, mentre il secondo equipaggio che rappresenterà il tricolore sarà quello formato da Simone Tempestino e Sergiu Itu in gara invece con la Citroen DS3 R5.  

Tra gli avversari più temibili per la lotta alla vittoria troviamo Costel Casuneanu che continuerà il suo apprendistato con la Skoda Fabia R5 con cui disputerà alcune gare del WRC2 tra cui il Sardegna, Valentin Porcisteanu Dan Girtofan anche loro al via su una Skoda Fabia R5 e attenzione anche alle Ford Fiesta R5 di Bogdan Marisca, Catalin Grigoriu e Sorin Badea.

Tra le vetture di gruppo N4 spicca la presenza di Filip Pyck, mentre tra le vetture due ruote motrici, troviamo al via una Fiat Abarth 124 RGT condotta in gara da Florin Tincescu , mentre riconferma la sua presenza nella serie il belga Joachim Wagemans in gara con la Peugeot 208 R2.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space