Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR: le dichiarazioni post Shakedown di Riolo-Floris e della Pool Racing

Tanta fiducia per l'equipaggio siciliano, che punta ad un risultato di prestigio sull'Isola d'Elba

Dopo il rituale shakedown di stamattina, utile per effettuare le ultime modifiche al setup, gli equipaggi si stanno dirigendo nel quartier generale della gara in attesa della cerimonia di partenza prevista intorno alle 16.

Abbiamo quindi contattato telefonicamente l’equipaggio portacolori della Pool Racing, composto da Totò Riolo e Alessandro Floris, per chiedergli le loro impressioni riguardo la propria Skoda Fabia R5 e del rally che sarà.

Ecco le parole di Totò:

Abbiamo testato una serie di possibili soluzioni che possono venirci utili durante il weekend e al momento tutto è andato per il verso giusto. Certo, lo shakedown è una cosa e la gara un’altra, ma posso partire tranquillo e con estrema fiducia.

Continua Alessandro:

Vogliamo onorare la nostra partecipazione a questa gara storica che, peraltro, è la seconda casa di Totò mettendoci grande impegno. L’obiettivo da raggiungere sarà confermare quanto già di buono fatto al Targa Florio. La vettura è molto bella e quindi ci sono tutti gli ingredienti per un bel rally

Infine un intervento a caldo anche da parte di Benedetta Bellingeri, portavoce del team piemontese:

Siamo molto soddisfatti del lavoro che sta svolgendo l’intera squadra sulla vettura. Inoltre è un onore e una concreta possibilità di ulteriore crescita avere con noi un pilota del calibro di Riolo perchè, grazie alla sua esperienza, stiamo avendo parecchi riscontri positivi sulla Fabia R5 a livello di assetto e altre componenti meccaniche

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space