Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Andrea Nari e Sofia Peruzzi pronti per il Sardegna 2018

L'equipaggio del Talent pronto per gli sterrati sardi

Cominciano con Andrea Nari e Sofia Peruzzi, la serie di interviste in esclusiva agli equipaggi tricolori che prenderanno parte al Rally Italia Sardegna.  Prima di leggere le parole di Sofia, scopriamo qualche curiosità sull’equipaggio vincitore del Rally Italia Talent 2018 che correrà la gara tricolore del WRC con la Fiat Abarth 500 R3T nella categoria RC3.

Andrea Nori, pilota veneto, vanta tre gare in carriere tutte corse in pista. Il debutto avviene nella stagione 2015 al Monza Show nella parte dedicata alla vetture storiche, debutto bagnato da un’incredibile vittoria finale sulla bellissima Porsche 911. Nella stagione seguente sempre al Monza Show storico chiude al terzo posto, mentre si aggiudica il Master Show. E al primo gettone nel WRC e al debutto su fondo sterrato.

Sofia Peruzzi, navigatrice classe 1995, vanta tredici gare in carriera di cui quattro gettoni nel CIR dettando le note a Giulia De Toni. Vanta un podio assoluto ottenuto in questa stagione al Rally Colli Scaligeri in coppia con Federico Bottoni. Anche per lei primo gettone nel WRC, mentre su fondo sterrato vanta due gare (Adriatico e San Marino 2014)

Sentiamo le parole di Sofia: 

Io ed Andrea grazie a Renzo Magnani e al Rally Italia Talent parteciperemo a questo fantastico sogno che è il Rally Italia Sardegna, siamo veramente molto felici ed emozionati. Cercheremmo di dare il meglio di noi divertendoci e tenendo la testa sulle spalle vista l’inesperienza. Il nostro obbiettivo è quello di arrivare in fondo, imparare tante cose nuove e portaci a casa tante emozioni ed insegnamenti da questo sogno che si sta avverando. Infatti vogliamo ringraziare di cuore Renzo, Rally Italia Talent e tutti i suoi esaminatori, Gigi Pirollo e Giandomenico Basso che ci faranno da tutor e saranno le nostre spalle in questa bellissima gara e a tutto il team Abarth!! Ci vediamo a giugno in Sardegna. Grazie di cuore per questo spazio che ci state dedicando…!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space