Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

La prima di Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti. È loro il Rally Race!

I portacolori della Leonessa corse trionfano a Derthona

Finale pirotecnico e poco adatto ai deboli di cuore quello del Rally Race – Terre del Timorasso Derthona. Infatti la gara si è decisa solo nell’ultima prova di giornata, la Dernice 3 dove, grazie ad una prestazione monstre, Andrea Mazzocchi navigato da Silvia Galleni sulla piccola Peugeot 208 R2 arpionano la loro prima vittoria in carriera.

Per Andrea (classe 1994) reduce da un’ottima annata nel CIR Junior e Silvia (classe 1981) si tratta della loro prima vittoria. Grandissima iniezione di fiducia in vista del prossimo appuntamento del tricolore junior, che li vedrà impegnati nelle strade del Roma Capitale.  Seconda piazza per Michele Tagliani navigato da Daniele Mangiarotti su Renault Clio S1600 che deve cedere il primato per soli nove decimi di secondo.

Completano la top five, altre tre Renault Clio S1600 portate in gara rispettivamente da Ronny Di Stefano e Gloria Santini che si accomodano sul terzo gradino del podio, precedendo Diego Donato e Luca Culasso che chiudono quarti e Andrea Zucconi navigato da Davide Pisati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space