Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Max Rendina post Roma Capitale: “Sono felicissimo, le novità hanno funzionato. Grande lavoro di squadra”

L'organizzatore del Rally Roma Capitale non nasconde la sua soddisfazione per la riuscita dell'edizione 2018

Rally Roma Capitale Ostia

È un Max Rendina stanco ma raggiante quello che troviamo quest’oggi al telefono. La sesta edizione del “suo” Rally di Roma Capitale si è appena conclusa ed è tempo di bilanci. Un’edizione tosta, in cui non sono mancati gli imprevisti e le situazioni da gestire.

Ma alla fine lo spettacolo si è dimostrato all’altezza di una gara internazionale e Max ci tiene a sottolineare come si sia trattato di un grande lavoro di squadra e di una macchina organizzativa che ha coinvolto professionisti e appassionati di una regione intera.

Sono felicissimo perché Castel Sant’Angelo e Ostia, le 2 location nuove per l’edizione 2018, ci hanno fatto sbancare! Ostia stupenda davvero, abbiamo contato ai varchi di controllo più di 20 mila persone, un record! Ringrazio tutte le istituzioni che ci sono state vicino per far sì di poter raggiungere questo risultato grandioso insieme alla Federazione !

Penso al Comune di Roma, le circoscrizioni, i vigili, le forze dell’ordine e tutti quelli che hanno lavorato per contribuire ad un evento unico! Un particolare ringraziamento va poi a tutti i miei ragazzi dello staff, non si sono fermati un attimo! Non posso nominarli tutti, siamo più di 1050 persone e tutti fondamentali per la riuscita!

La cosa bella del Rally di Roma Capitale è che unisce e mette d’accordo tutti gli staff del rally del Lazio (Sperlonga, Pico, Ceccani, Valli Arnaresi e Pofi)

Un mega grazie, fatemelo dire, va a Federica, Olga , Simone, Emanuele, i fratelli Sapio, Alessandro, i fratelli Rotunno e i tre Abatecola che mi sopportano tutto l’anno insieme ai miei sponsor.

Insomma missione compiuta per Rendina che dimostra ancora una volta di aver trovato una strada per far arrivare i rally in mezzo alla gente, con la passione del pilota e il metodo del manager.

rally roma capitale 2018

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space