Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Controlli precauzionali in ospedale per Nucita – Vozzo dopo l’incidente al Barum

124 Abart distrutta ma solo qualche acciacco per i nostri in Repubblica Ceca

Dopo lo spavento è il momento delle rassicurazioni sulle condizioni dei nostri Andrea Nucita e Marco Vozzo, vittime di un brutto incidente durante la PS 2 Březová 1 del 48° Barum Czech Rally Zlín.

Non chiara la dinamica dell’incidente su quella che era la prima prova di giornata. L’unica certezza sono le condizioni bagnate dell’asfalto che potrebbero aver inciso in modo determinante ma si tratta solo di ipotesi.

Dalle immagini sopraggiunte in redazione si è subito intuito che si trattasse di un brutto crash, con la posteriore destra staccata ed evidenti danni al posteriore della 124 Abarth del team Bernini. 

A rassicurare immediatamente delle buone condizioni fisiche dell’equipaggio c’ha pensato il navigatore durante il trasporto in ospedale. Solo controlli di prassi, normali nei casi di crash importanti come quello occorso al nostro equipaggio.

Eccovi il post comparso su Facebook:

La gara prosegue intanto con una bella sfida a quattro tra Lukyanuk, Kopecky, Gryazin e Sordo. Al nostro equipaggio vanno i migliori auguri di un pronto ritorno in gara.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space