Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRJunior 2018 all’equipaggio De Tommaso – Ferrara ecco le loro parole

L'equipaggio a bordo di Peugeot 208 R2B, dopo la gara all'Adriatico, si è laureato campione

Se il Rally dell’Adriatico è stato piuttosto indigesto per Paolo Andreucci, con conseguente riapertura prepotente del Campionato, in casa Peugeot c’è comunque stata grande festa per la conquista del titolo Junior ottenuto dall’equipaggio lombardo composto da Damiano De Tommaso e Michele Ferrara. Il duo del team Peugeot Sport Italia ha chiuso la gara al secondo posto. Così facendo la matematica li ha sanciti campioni di categoria con la loro Peugeot 208 R2B.

Sentiamo le parole dei vincitori a fine gara, cominciando proprio dal driver, Damiano De Tommaso:

Ce l’abbiamo fatta!! Sono contentissimo e ritengo che ce la siamo meritata questa vittoria di campionato. Un grosso grazie va a tutta la squadra che ha lavorato assieme a noi per costruire questo grande successo che ci riempie di gioia. Voglio ringraziare ancora Peugeot Italia per averci dato questa grande opportunità nata dalla vittoria del trofeo Peugeot Competition TOP 208 della scorsa stagione. Ringrazio anche i nostri sponsor tecnici che sono stati sempre al nostro fianco e che hanno vissuto con noi tutte le tappe che ci hanno portato a questo risultato: Pirelli, Total, Sparco e tutti gli altri che abbiamo portato in gara. Un grosso grazie anche alla Federazione che ha creduto in noi e ci ha aiutati a crescere, fattore che ritengo fondamentale in una carriera da professionista.

Ecco il turno del navigatore, Michele Ferrara:

Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, ovviamente. Rende merito di un gran bel lavoro fatto in tutti questi mesi e che conferma la crescita di Damiano in questo campionato. Senza il supporto di una squadra ufficiale come quella di Peugeot non sarebbe stato possibile e quindi mi unisco nei ringraziamenti di ogni singolo componente, perché ritengo che ciascuno abbia fatto la sua parte nel migliore dei modi. Grazie poi alla nostra 208 R2B che ha sempre dimostrato di essere performante ma anche molto affidabile, una grande auto con cui scendere in gara.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space