Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sondaggio: chi vincerà il Rally RACC Catalunya?

La gara potrebbe essere decisiva per assegnare il titolo. Chi la spunterà?

Penultimo appuntamento per il World Rally Championship. Siamo in terra di Spagna, in Catalogna per la precisione, e in questa gara tra terra e asfalto cerchiamo le risposte definitive sull’esito di questo campionato.

I protagonisti più attesi sono sempre Neuville, Ogier e Tanak ma questa gara, che storicamente ha parlato molto francese, ha sempre regalato emozioni e grande imprevedibilità. Il belga deve riuscire a gestire la pressione e ritrovare un po’ di grinta per cercare non solo di difendersi, il francese è galvanizzato dalla vittoria in Galles e vuole lasciare Ford con un ultimo urlo, mentre l’estone è chiamato a tirare fuori anima e cuore per riaprire i giochi dopo il ritiro per problemi tecnici nell’ultima gara.

Anche in questo evento è nutrito l’elenco degli outsider, a cui si è aggiunto il nome che fa sempre tremare i cuori degli appassionati: Sebastien Loeb. Il Cannibale punta a dimostrare di valere ancora i big del campionato e potrebbe giocare un ruolo determinante, insieme a tutte le seconde guide dei vari team che devono giocare più per i propri compagni che per loro stessi.

Dunque, sotto con i voti. C’è tempo fino a stasera alle ore 23.

[totalpoll id=”23130″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space