Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Wilson e Loeb. Sogno autunnale oppure semplice rumors??

"Zio" Malcolm sogna Loeb per un mini-programma e conferma 2 Fiesta per il 2019

Partiamo da un presupposto molto semplice: tutti abbiamo dei Sogni, alcuni facili da realizzare altri che resteranno tali, che si potranno vivere solamente chiudendo gli occhi e immaginando che diventino realtà. Il sogno che Malcolm Wilson si pone, al momento (purtroppo) pare verta sulla seconda opzione. Infatti il boss M-Sport sogna nientemeno che l’ingaggio per un mini programma di 5/6 gare di Sébastien Loeb.

Wilson per Loeb, ha sempre speso parole al miele e di grande stima, anche negli anni in cui l’alsaziano dominava in lungo e in largo il Mondiale

Sono sempre stato un grande estimatore di Sébastien, sappiamo tutti cos’è in grado di fare. Penso che abbia dimostrato chiaramente a tutti, la sua grande classe nelle tre gare corse nella stagione. Sappiamo tutti che lui non vuole un programma full, ma qualcosa di più soft ed easy, però proveremmo a farli la nostra proposta per il 2019.

Nel 2005, Loeb testò la Ford Focus WRC, ma nulla si concretizzò. Anel 2006 corse col team satellite Kronos, vincendo comunque il Mondiale. Wilson ricorda quelle giornate

È stato fantastico vederlo testare la nostra vettura, sapevamo perfettamente ció che voleva, il lato economico era ok. Alla fine scelse di correre con il team Kronos nel 2006, dentro di lui sapeva che Citröen sarebbe tornata più forte di prima. Alla fine era un pilota francese, su una vettura francese con team e pneumatici francesi.

In ottica 2019 invece annuncia:

Al di là del discorso Loeb, per la prossima stagione con molta probabilità avremmo due vetture al via, una con Teemu Suninen, mentre sulla seconda stiamo ancora valutando.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space