Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TER – Il Valli Cuneesi sarà la gara Italiana della serie

La stagione del TER si aprirà con la gara piemontese

Sarà il 25° Rally Valli Cuneesi ad aprire la stagione del TER – Tour European Rally 2019, che scatterà per la prima volta dall’Italia, dopo che le stagioni precedenti hanno preso il via in Romania.

La sede della gara sarà la località di Dronero (Cuneo), in Piemonte. La gara nel recente passato è stata validità sia per il Campionato Svizzero, sia per l’IRCup. L’edizione del 25 ° anniversario, in programma dal 26 al 27 aprile, sarà caratterizzata da una due giorni di prove sulle strade che hanno scritto la storia della gara cuneese.

Luca Grilli, promotore e organizzatore del TER, ha dichiarato:

Sono molto felice di aver trovato un accordo con il Rally Valli Cuneesi, gara che segue perfettamente gli aspetti cardine della filosofia per cui è nato il TER. Sono lieto di avere questo team di organizzatori e amici, sono assolutamente fiducioso che sarà una gara ricca di sorprese.

Piero Capello, organizzatore di Rally Valli Cuneesi, ha dichiarato:

Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti di essere stati scelti, dal Tour European Rally Organization, tra i vari eventi italiani che hanno fatto domanda. Questo conferma la qualità del lavoro degli anni passati, e daremo del nostro meglio per soddisfare coloro che ci hanno voluto in questo fantastico progetto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space