Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Che nomi al Ronde Città dei Mille! Anche Craig Breen tra i protagonisti

Boom di iscritti e nomi di grido per il prossimo weekend

Record di iscritti per la Ronde Città dei Mille in programma questo fine settimana ad Alzano Lombardo.

Sono 130 le vetture ammesse alla gara e, purtroppo, in 35 hanno dovuto rinunciare a partecipare alla gara bergamasca che si disputerà nella giornata di domenica nei mitici tornanti nei pressi di Selvino.

Tanti i protagonisti al via, tra tutti spicca la presenza della Citröen C3 R5 affidata niente poco di meno che a Craig Breen, che sarà navigato per l’occasione da Tamara Molinaro.

Sempre in classe R5 troviamo anche Alessandro Perico (Škoda Fabia R5) in cerca di riscatto dopo le sfortunate uscite al Monzino e al Monza Rally Show. La classe sarà caratterizzata da una quindicina di vetture, a confermare l’alto livello di questa corsa diventata appuntamento fisso del finale di stagione.

Tra le vetture WRC troviamo l’inedito equipaggio formato da Mauro Miele e suo figlio Simone che detterà’ le note al papà sulla Citröen DS3 WRC. Sempre nella classe regina troviamo Marco Paccagnella su Ford Focus WRC, ormai habitué della gara bergamasca che sarà approcciata dal pilota lombardo come una sorta di allenamento in vista del prossimo Monte-Carlo. In tutto le Wrc dovrebbero essere cinque, con le Fiesta di Scanzi e Nodari e l’altra Citroen DS3 di Capelli a completare il quadro per la top class.

Si annunciano quindi sfide di altissimo livello in tutte le categorie, visto l’alto livello dei piloti al via con un elenco iscritti che verrà ufficializzato a breve.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space