Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Città di Schio – Sossella si impone davanti a Battaglin e Bondioni

Il vincentino mantiene la seconda posizione fino al ritiro di Oriella. Audirac da applausi, nono e primo di 2RM

Tre PS è durata la leadership di Paolo Oriella e Sandra Tommasini: nella quarta la chance di portare la Fabia by MS Munaretto svanisce. Ne approfitta Manuel Sossella, lesto come il felino col casco della Scuderia Palladio adesivato sulla sua céca; il distacco dal secondo diventa 11″, poi 14″ ed infine 25″ sul palco finale: è vittoria numero 24 per il campione CIWRC 2015 in coppia con il giovane Giulio Nodari.

Secondi su Peugeot 208 R5, Alessandro BattaglinSelena Pagliarini, costanti in tutte le PS approfittando dei ribaltoni di classifica; terzi Ilario BondioniSofia D’Ambrosio, che si permettono il lusso di vincere la penultima PS al debutto con la Polo R5 PA Racing. Quarto Michele Griso, vincitore del Peugeot Top Competition 2019, con Alessandro Lucato su Fiesta R5, mentre solamente quinto il duo Efrem BiancoDino Lamonato, mai riusciti ad entrare nella bagarre per la testa della gara.

Cyril Audirac conferma i pronostici: addirittura ottavo nell’impegno di apertura, il francese con Jessica James, mette dietro molti ‘locali’ e molte auto ben più potenti della sua Clio S1600.

Corpyright: pagina Facebook Manuel Sossella

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space