Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tamara Molinaro e Lorenzo Granai al via del Rally di Svezia con la Citroen C3 R5 di G Car Sport

La giovane comasca sarà al via per il secondo anno consecutivo alla gara svedese

Sarà un ritorno coi fiocchi quello di Tamara Molinaro in questo inizio di stagione 2019. La giovane pilota comasca sarà infatti al via al Rally di Svezia con una Citroen C3 R5 della scuderia G Car Sport, e navigata dall’esperto Lorenzo Granai.

La gara svedese, in programma nel weekend del 14-17 febbraio e valido come secondo appuntamento del campionato mondiale Wrc e Wrc2, vedrà dunque al via Tamara per la seconda volta consecutiva dopo la prima esperienze nel 2018. In quell’occasione chiuse al trentacinquesimo posto assoluto, ed il quindicesimo di classe RC2 con una Ford Fiesta R5. Una gara che le ha garantito un bagaglio d’esperienza inestimabile, e che quest’anno sarà impreziosita dall’iscrizione alla gara valida per il mondiale Wrc2. 

A navigarla ci sarà per la prima volta Lorenzo Granai, che vanta già un’esperienza tra le nevi svedesi con Lorenzo Bertelli qualche stagione or sono. Per lui nemmeno la C3 R5 sarà un oggetto sconosciuto, dato che ci ha già corso lo scorso dicembre al Monza Rally Show.

In attesa di capire i programmi completi per questo 2019 nella nostra intervista esclusiva, auguriamo a Tamara e Lorenzo le migliori fortune per questa avventura.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space