Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC 8: Ritorna il gioco ufficiale per gli amanti dei videogames

Dopo un anno di "assenza" la saga ora portata avanti da Kylotonn Games continua, con tutti i contenuti della stagione 2019!

Il 2018 per gli appassionati del videoludico di rally è stato un anno quasi da “tragedia”, con l’assenza del gioco ufficiale World Rally Championship dopo sette edizioni consecutive.

Vero, se avessimo avuto un altro gioco col modello di guida assolutamente ridicolo, impreciso e totalmente surreale del settimo capitolo è stato meglio non averlo neppure dovuto prendere in considerazione, ma WRC 8, che continua la collaborazione tra Bigben e Kylotonn Games, vuole essere “diverso”.

Meno arcade, più simulazione

Gli sviluppatori hanno sfruttato i feedback della community e dei partecipanti all’ eSports WRC Championship per fornire una grafica migliore, speciali più tecniche, note più precise ed una modalità carriera più semplice, intuitiva ed immersiva.

Ci sono anche cambiamenti all‘handling delle vetture ed allo sterzo , inoltre per la prima volta è presente un innovativo sistema di meteo dinamico che aggiunge variabili e “pepe” all’esperienza di guida.

Avere padronanza delle condizioni meteo diventa una vera sfida per gli utenti con grip che si modifica, ottimizzazione della scelta degli pneumatici e relazioni con gli addetti “meteo” del team faranno raggiungere al titolo livelli di realismo mai toccati prima.

Tutti i round del mondiale, tutte le auto e competizioni eSports dedicate

I giocatori di WRC 8 potranno competere in tutti i quattordici round del WRC 2019, con oltre cento prove speciali e le superfici di terra, asfalto, neve con condizioni meteo che variano dall’asciutto, alla forte pioggia.

Saranno disponibili chiaramente le WRC Plus, con i team ufficiali Toyota, Citroen, Hyundai e Ford, senza dimenticare gli equipaggi WRC2, quelli Junior WRC e la grande novità rappresentata dalle auto storiche.

A misura di “Multiplayer”: Sarà infatti presente una sezione eSports laddove saranno lanciate continuamente competizioni, rally a tempo, ma non solo per aumentare ancor più la componente “agonistica” facendovi anche sfidare i vostri amici od i campioni dell’online.

Insomma, non ci resta che attendere fino a settembre per l’uscita su tutti gli scaffali di PC, PS4 ed XBOX One.

In merito a questo gioco, Bigben Interactive ha rilasciato un video-anteprima riguardante una Ford Fiesta WRC Plus che sfreccia al Monte-Carlo ed in Turchia, dateci un occhio qui:

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space