Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Una Polo GTi R5 per “Kajto” nel WRC2.

Partira dalla Corsica il programma del driver polacco

Dopo un lungo silenzio invernale, che faceva presagire solo ad un’apparente calma, Kajetan Kajetanowicz ha finalmente svelato i progetti per la stagione 2019. Una stagione che si annuncia ricca di novità: la prima è sicuramente il passaggio dalla Ford Fiesta R5 alla Volkswagen Polo GTi R5, una notizia che ha parzialmente sorpreso gli addetti ai lavori che davano il driver polacco molto vicino a salire su una Hyundai I20 R5.

Il programma sarà di sette gare, con il via dal Tour de Corse, le restanti sei gare saranno svelate a breve, ma dovrebbero esserci il Rally Italia Sardegna, il Germania e la Spagna. Al suo fianco troviamo anche in questa stagione Maciej Szczepaniak. La vettura sarà gestita dal team austriaco BRR Baumschlager Rally mentre il fornitore dei pneumatici sarà Pirelli.

“Kajto” vanta una discreta carriera internazionale e dopo anni al massimo nell’ERC sta tentando sempre con maggiore frequenza di approcciarsi al WRC. Nel massimo campionato rallystico al mondo conta 5 starts con un 11° assoluto in Turchia come miglior risultato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space