Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Arezzo e Asciano abbracciano il Rally Valtiberina: 90 iscritti tra moderno e storico

Elenco iscritti nutrito per la gara toscana che torna su prove di grande fascino

Ci siamo, finalmente è stato svelato l’elenco iscritti del 13° Rally Città di Arezzo – Crete Senesi e Valtiberina. La gara, in programma questo fine settimana, è valida come quarta prova del Campionato Raceday e come prima prova del neonato Campionato Italiano Rally Storici su sterrato.

GLI ISCRITTI

Sono 22 gli iscritti alla gara storica. Tra i pretendenti alla vittoria finale spicca sicuramente Simone Romagna in gara su Lancia Delta Integrale 16V. Stessa vettura per Alberto Battistoli, mentre su una Lancia 037 Rally troviamo Mauro Sipsz. Altri importanti protagonisti al via sono i sanmarinesi Bruno Pelliccioni e Davide Cesarini. Al via anche Federico Ormezzano in coppia con Carlo Cassina.

Nel moderno al via Andrea Smiderle su Ford Fiesta RS WRC. Molto accesa la lotta in classe R5 con presenze di spicco come quella di Giacomo Costenaro su Citroen C3 R5 che dovrà vedersela contro una ricca pattuglia di Skoda Fabia R5 capitanate da Nicolò Marchioro. Vettura della freccia alata anche per il rientrante Piero Longhi che abbandona la pista per tornare alle gare “vere”. Sempre su Skoda troviamo anche due protagonisti del Raceday, come Francesco Fanari e Luciano Cobbe. Gara test in vista del CIR Junior per il pilota campano Pasquale Pucella in gara con la Peugeot 208 R2.

ELENCO ISCRITTI: http://www.valtiberinamotorsport.it/Elenco%20Iscritti%20Valtiberina_2019

ELENCO ISCRITTI E TTD

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space