Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

5°Motors Rally Show: è ufficiale il rinvio della gara

Dopo un continuo rincorrersi di voci è ufficiale che la gara pavese è rinviata a data da destinarsi

Il 5°Motors Rally Show è stato annullato. Con un comunicato di qualche minuto fa, tramite la propria pagina Facebook, il Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo ha comunicato lo stop all’evento. La decisione è stata presa, a quanto si apprende, dopo che il governo ha esteso l’ordinanza e le restrizioni in merito al Coronavirus per la regione Lombardia. Per il momento non si hanno altre informazioni in merito ad eventuali recuperi della kermesse pavese che era ormai pronta alla quinta edizione.

Non si placa quindi la situazione di emergenza specialmente nelle zone più a rischio contagio, come è la Lombardia, nella speranza di un graduale ritorno alla normalità. Si attendono informazioni anche su altri eventi che sono da disputare nelle zone a rischio nelle prossime settimane.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.

L’Automobile Club Pavia in qualità di organizzatore del Motors Rally Show Pavia fa sapere che è in attesa di ricevere il nulla osta o meno dell’Aci sullo svolgimento. L’evento quindi non è annullato come comunicato dalla pagina Facebook del “Castelletto Circuit” e da noi come da altre testate erroneamente ripreso. Attendiamo aggiornamenti in merito. 

 

AGGIORNAMENTO DI LUNEDÌ 2 MARZO.

Qui di seguito il comunicato ufficiale con cui l’Automobile Club Pavia comunica il rinvio della gara:

Il 5 motors rally show è ufficialmente rinviato! A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; Viene a noi comunicato in data odierna, il mancato nulla osta da parte di Aci sport e con grande dispiacere comunichiamo il rinvio a data da destinarsi della gara in programma il 7 e 8 marzo 2020. Ci scusiamo e ringraziamo gli oltre 60 equipaggi iscritti, fino all’ultimo abbiamo cercato di evitare tutto questo, ma per il rispetto dell’ordinanza ministeriale la decisione è questa. Siamo già al lavoro per determinare una nuova data che a breve comunicheremo. Agli equipaggi verrà comunicato personalmente via mail le indicazioni per il rimborso della quota iscrizione versata. 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space