Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Come vedere il Rally del Ciocco 2019 in TV

Rai Sport arricchisce il palinsesto TV per il primo appuntamento stagionale targato CIR

Torna sulla scena il Campionato Italiano Rally, e come ogni stagione si presenta con un’ampia copertura su tv, web radio e stampa. Ma quest’anno si arricchirà ulteriormente con l’ampliamento dell’accordo con Rai Sport, dal 42°Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

Il Rally del Ciocco 2019 in TV

La novità più importante è che proprio in occasione della gara inaugurale del Campionato italiano Rally sono previsti tre interventi con il TG Sport su Rai 2. Il primo collegamento è previsto per il Venerdì dopo lo start ufficiale e la prova spettacolo di Forte dei Marmi; gli altri due si terranno di Sabato a metà giornata di gara e, al termine del rally, tutti con il commento di Stella Bruno.

Naturalmente confermata la prova speciale spettacolo in diretta sul web www.raisport.rai.it e su Rai Play , in differita alle ore 22 dello stesso venerdì, sul canale dedicato 57 del digitale terrestre, oltre alla trasmissione del Mercoledì successivo all’evento, completamente dedicata ai rally, con la telecronaca di Lorenzo Leonarduzzi e il commento tecnico di Andrea Nicoli.

Non mancherà ovviamente un’intensa programmazione televisiva, web, radio e stampa firmata da ACI Sport disponibile e consultabile riportata sul sito ufficiale acisport.it.

Il Rally del Ciocco su Rallyssimo.it

E poi ci siamo noi che cercheremo come ogni gara di aggiornarvi costantemente sull’andamento con almeno 4 articoli riepilogativi (metà mattino, riordino, metà pomeriggio e fine giornata) oltre ad articoli flash sui principali fatti che caratterizzeranno la gara toscana.

Ora è veramente tutto pronto: che il CIR 2019 abbia finalmente inizio!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space