Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Nikolay Gryazin prepara Portogallo e Sardegna al Rally Adriatico

Continua l'impegnativa stagione del giovane pilota russo

Continua il percorso di crescita del russo Nikolay Gryazin, che dopo uno splendido secondo posto nel WRC2 in Corsica, conquistato dopo una bellissima battaglia contro il nostro Fabio Andolfi, si prepara alle gare su fondo sterrato.

Per arrivare pronto al Rally di Portogallo e alla successiva tappa in Sardegna, il pilota natio di Mosca effettuerà delle sessioni di test su sterrato unite alla partecipazione al Rally Adriatico.

Una scelta ricaduta per vari motivi sulla gara marchigiana: in primis la data, visto che la gara cade poco prima del Portogallo, in secondo luogo, il grande amore dell’equipaggio russo verso il nostro Paese, considerato come una seconda patria.

Al suo fianco nel ruolo di co-driver siederà Yaroslav Fedorov, mentre la vettura scelta sarà la Škoda Fabia R5 del SRT team.

La gara marchigiana, tappa di apertura del Campionato Italiano Rally Terra vedrà al via numerosi equipaggi tra i quali pare spiccheranno Andreucci, Scandola, Dalmazzini, Longhi, Ciamin, Marchioro e Papadomitriu. Insomma, le carte in regola per una gara tirata fino all’ultimo chilometro ci sono tutte.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space