Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Kajto “Emozionato di correre in Argentina, sarà una gara molto selettiva”

Pronto all'esordio argentino il tre volte campione europeo e la sua Vw Polo R5

Dopo un Tour de Corse chiuso al terzo posto di WRC2, Kajetan Kajetanowicz e Maciej Szczepaniak affilano le armi per il prossimo impegno stagionale, che sarà al Rally Argentina.

Il polacco sarà al via con la Volkswagen Polo GTi R5 griffata Lotos. Entusiasta come detto il polacco, che ci racconta le emozioni per il podio conquistato in Corsica e per la trasferta sud-americana:

È stato uno dei giorni più belli della mia vita, con Maciej abbiamo portato a casa un risultato incredibile.

D’altra parte, devo ammettere che ad inizio gara, pensavamo a tutto meno che a concludere la gara sul terzo gradino del podio.

La macchina era al debutto, sì è comportata benissimo, il lavoro del Team è stato favoloso, sono dei ragazzi straordinari e il risultato è soprattutto merito loro.

Prosegue il discorso Kajto parlando della trasferta argentina:

Il nostro prossimo impegno stagionale sarà in Argentina. Sono molto emozionato perché sarà la prima volta che correrò fuori dai confini Europei.

L’Argentina è considerato uno dei rally più impegnativi del Campionato, le strade sono guidate con mille insidie come rocce, pietre e i temibili water-splash.

Per il polacco si tratterà inoltre della sua terza gara sterrata nel mondiale, dopo la Sardegna e la Turchia dello scorso anno disputati con la Ford Fiesta R5, e conclusi rispettivamente in settima e quarta piazza di classe.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space