Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Craig Breen il più veloce nello shakedown del Rally Sanremo

Nelle condizioni di misto asciutto bagnato l'irlandese stacca il miglior tempo con un solo giro

Sotto una leggera pioggierella, che si è fatta successivamente più intensa, si è svolto in mattinata lo shakedown del Rallye Sanremo nel tratto iniziale della prova San Romolo. Condizioni quindi molto insidiose, che unite ad una strada che via via si è sempre più sporcata, hanno portato ad uno shakedown poco indicativo per quanto riguarda i tempi e i riferimenti.

Il più veloce nei 2,95 km di prova è stato il pilota irlandese Craig Breen in coppia con Paul Nagle su Skoda Fabia R5 gommata Michelin, che ha fermato i cronometri con un parziale di 3’03”3. Dietro di lui un’altra Skoda Fabia R5, quella del leader del campionato Giandomenico Basso, attardato di 1” dal pilota irlandese. Terzo tempo per Simone Campedelli, seguito a breve distanza da Andrea Crugnola, Stefano Albertini e da Marcello Razzini. Più attardati gli altri competitors per il titolo, focalizzati sul sistemare al meglio la vettura piuttosto che cercare il tempo.

Per quel che riguarda il CIR Junior miglior crono per Marco Pollara, mentre nel CIR 2WD la palma di migliore va ad velocissimo Christoper Lucchesi.

Tempi Shakedown 66° Rally Sanremo

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space