Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Le parole di Fabio Andolfi e Lorenzo Bertelli dopo il test con la Fiesta WRC+

Esperienza inedita per il savonese con la Fiesta Wrc+ di Bertelli

Lorenzo Bertelli, navigato da Simone Scattolin ha effettuato un testo nel nord del Galles i giorni scorsi, in una tenuta privata vicino alla power stage di Brenig. Prove sullo sterrato in preparazione del prossimo Rally del Cile a cui il driver italiano ha deciso di iscriversi.

Al test è stato invitato il pilota di ACI Team Italia Fabio Andolfi , che ha così guidato per la prima volta in carriera una Wrc Plus.

È stato davvero molto emozionante salire sulla Fiesta Plus prima al fianco di Lorenzo, e poi esserne al volante navigato da Simone Scattolin.

È una delle cose più emozionanti che mi siano capitate nella mia carriera, un qualcosa di davvero unico quello di aver potuto guidare una vettura di quel tipo, avendo tutti quei cavalli a disposizione”.

Lorenzo Bertelli ha poi così commentato il test di Andolfi.

Fabio è entrato subito in sintonia con la Ford Fiesta Wrc Plus. Mi ha davvero colpito come si sia adattato velocemente alla Fiesta Plus e come l’abbia guidata son da subito senza problemi. È stata una bella cosa vedere un giovane talento tricolore al volante di una Wrc, tutto questo anche grazie all’aiuto della Pirelli. Per quanto mi riguarda il test è andato bene, ora non vedo l’ora di correre in Cile.

Quindi come detto sopra prossimo impegno stagionale per Lorenzo Bertelli sarà il Cile, mentre rivedremo Fabio Andolfi in Portogallo e Sardegna nel mondiale Wrc2, con l’intento di procedere sul filo di risultati della Corsica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space