Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Un memorial in ricordo di Cristian Zucconi

A Bassignana una giornata di sport e motori per ricordare il ragazzo che ci ha lasciato a soli 21 anni nel marzo del 2017.

Domenica 14 in quel di Bassignana (provincia di Alessandria) si è svolta una giornata di sport e motori in ricordo di Cristian Zucconi, giovane appassionato di motori deceduto due anni or sono a soli 21 anni. Manifestazione fortemente voluta dal padre Andrea, noto pilota di rally, interamente dedicata alla solidarietà nella quale ha voluto ricordare il figlio che troppo presto ci ha lasciati. Cristian come il papà amava i motori e quindi da qui è nata la volontà di organizzare qualcosa che non poteva che ricordare nel migliore dei modi il giovane scomparso.

Una trentina le macchine presenti all’evento, tra cui molti volti noti alla guida come Paolo Diana, Andrea Zivian, Marco Strata e molti altri ancora. Durante il memorial c’è stata la possibilità per gli appassionati e non, con una piccola donazione, di sedersi al fianco di un pilota e provare l’emozione di salire su una macchina da rally. Tutto questo con unico scopo, ricordare Cristian con lo sport che amava di più.

Foto e video dell’evento di Marco Garneri.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space