Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC: sarà la cittadina di Llandudno il quartier generale del Wales Rally GB 2019

La nota località turistica si prepara ad ospitare gli equipaggi

Siamo ancora ad aprile, ma gli addetti ai lavori del WRC operano costantemente per rendere accoglienti i prossimi eventi del calendario 2019.

Tra questi figurano anche gli organizzatori del Wales Rally GB, che anche per quest’anno confermano la cittadina turistica di Llandudno come quartier generale dell’evento. Con l’appoggio massimo derivante dal Conwy County Borought, la località della Costa settentrionale gallese, i team ufficiali del campionato del mondo saranno sistemati a Venue Cymru e non al Toyota Engine Plant come accaduti nei gli ultime sei edizioni precedenti.

Tale nuova formula è stata fortemente voluta per promuovere gli sforzi degli hotel, negozi e altre strutture della città, lieti di ospitare i grandi nomi della disciplina. Previsto anche un intrattenimento lungo le vie cittadine e la celeberrima passeggiata marina, così come eventi interattivi al fine di promuovere lo studio ingegneristico, matematico e tecnologiche delle nuove generazioni di studenti.

Molto entusiasmo non solo per i fan che trepidamente aspettano Ogier&Co, ma anche per la macchina organizzatrice, trasmesso per mezzo di una nota ufficiale:

Siamo felici di confermarci anche nel 2019 come contea ospitante per questo evento così atteso. Sarà fantastico avere il WRC a Llandudno perché significa che dal 2009, anno in cui è iniziata la collaborazione, i nostri sforzi non stati compiuti invano. La mole di spettatori che attira il rally è in continua crescita, rendendo felici anche i team e i propri piloti. Certamente a guadagnarci è anche Cowny County poichè gode di ampio spazio mediatico offerto dal promoter. Siamo impazianti di vedere i campioni sulle nostre strade, e come noi tutti gli appassionati locali.

E sarà proprio Llandudno la base della nostra prima uscita con Rallyssimo Experience. 5 giorni immersi totalmente nel World Rally Championship con lo staff di Rallyssimo che si preoccuperà di tutti gli aspetti organizzativi e logistici. Clicca per maggiori informazioni

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space