Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

FLASH NEWS: Neuville cappotta e si ritira dal Rally del Cile

Un brutto epilogo per la gara del belga, conclusa con un incidente

Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul, a bordo della loro Hyundai I20 Coupe WRC si trovavano in terza posizione del Copec Rally Chile 2019 quando all’interno della SS8, la Maria Las Cruces 1 è stato autore di un brutto crash dopo un dosso, cappottando rovinosamente la sua vettura e terminando la sua gara anzitempo.

L‘equipaggio fortunatamente è ok, con la macchina che è rimasta cappottata anche in maniera abbastanza pericolosa in mezzo alla sede stradale.

Un brutto colpo per il mondiale del 30enne di Sankt Vith, che prima di questa trasferta sudamericana si trovava in prima posizione, con 10 punti di vantaggio sul driver Citroen di Gap Sebastien Ogier e con 27 sull’estone di Toyota Ott Tanak.

AGGIORNAMENTO: E’ stata appena inviata per controlli l’ambulanza in PS con la speciale che è stata posta sotto bandiera rossa.

Probabilmente non riusciranno a riparare la vettura ed a ripartire domani.

 

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Claudio Orlandi
    Posted 11 Maggio 2019 20:33 0Likes

    Da grande appassionato di automobilismo sportivo, ufficiale di gara Csai e, anche praticante a livello amatoriale. Non vi sembra che queste wrc volino un po troppo. Mi fa piacere che ne escano sempre incolumi, ma prima di riparlare delle gr. B!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space