Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai.. ecco le parole dei suoi piloti!

Se non fosse per Hayden Paddon e il suo quinto posto, il weekend della Hyundai tra Ajaccio, Bastia e Porto Vecchio sarebbe stato abbastanza deludente. Al di là di Hayden, gli altri piloti hanno parecchio deluso. Sentiamo le dichiarazioni dei vari equipaggi:

Ecco le parole di Paddon a fine gara:

“Anche se devo ancora migliorare sono contento del risultato raggiunto in questa gara! Venerdì sull’umido ho perso tempo e ho concluso 15esimo, quindi mai mi sarei aspettato di entrare nella top 5. La speciale Zérubia-Martini di ben 41,46 km si è rivelata piuttosto complessa per via dei tre/quattro cambi di ritmo richiesti ma è stata utile per la mia esperienza. Ora mi sento più ottimista in vista della Spagna.

Ecco l’altro pilota Hyundai Dani Sordo:

“Il primo giorno ho rotto il cerchione e mi sono giocato un paio di minuti. Senza questo errore avrei lottato per il podio. Guardo comunque al positivo dalla prestazione registrata. La i20 si è comportata molto bene e il team ha fatto un gran lavoro”.

E’ il turno di Neuville:

“L’esito non è certo quello che avrei voluto. Salvo e mi rincuora la performance di domenica. Il feeling è cresciuto e mi sono sentito a mio agio in tutte e tre le prove affrontate. In condizioni tanto complesse la squadra si è saputa destreggiare alla perfezione. Peccato non aver essere stato in grado di contribuire alla classifica costruttori”.

Chiudiamo con le dichiarazioni di Abbring:

“Sono frustrato per il ritiro successivo all’uscita nell’ottavo stage – ha dichiarato Kevin Abbring – Ero stabile in quinta piazza quando ho preso una curva troppo veloce e sono finito contro un cespuglio rimanendo bloccato. Il passo è sempre stato forte, mi auguro di poter capitalizzare in Galles”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space