Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Hyundai spiega i dettagli dell’uscita di strada di Neuville

Il team coreano tramite un comunicato stampa, spiega i dettagli dell'incidente occorso all'equipaggio belga

Hyundai Motorsport nella tarda mattinata del Cile (prima serata italiana), tramite un comunicato stampa ufficiale ha fornito maggiori dettagli sull’uscita di strada dell’equipaggio belga formato da Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul.

L’uscita è avvenuta nel corso della prova speciale numero 8 Maria Las Cruces (km 23,09), attorno al km 13,90 quando l’equipaggio era al terzo posto della classifica generale. La loro Hyundai I20 Coupe WRC+, esce di strada, capottando più volte. Sia il pilota che il co-pilota, sono usciti dalla vettura con le loro gambe.

Thierry è stato soccorso sul posto, per sicurezza è stato richiesto l’intervento dei medici, che per ulteriori controlli hanno disposto il trasporto all’ospedale locale di Concepción per ulteriori controlli. Controlli, che fortunatamente hanno escluso lesioni e fratture e che sono stati effettuati su Nicolas ed anche in questo caso non sono stati riscontrati lesioni e fratture. Il team conferma che non vi sarà alcun ritorno in gara con la formula del rally2, anche se il regolamento lo prevede. Prossimo appuntamento per Thierry e Nicolas sarà il Rally del Portogallo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space