Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Tre giorni di test per Hyundai Motorsport in Gallura. (Video + Foto all’interno)

Si sono svolti in Gallura, nello splendido scenario delle strade sterrate tra Olbia e Sant’Antonio di Gallura, i test del team Hyundai Motorsport, organizzati in maniera impeccabile dalla LRT Sardinia.

I test svolti in ottica delle prossime due gare su sterrato, ovvero il Rally di Portogallo e il nostro Rally Italia Sardegna, hanno visto alternarsi al volante i tre equipaggi che disputeranno le due gare.

Il primo giorno è toccato allo spagnolo Dani Sordo con Carlos Del Barrio alle note, giornata terribile sotto il profilo meteo con pioggia, nebbia e temperature invernali (6° gradi).

La seconda giornata invece, vede protagonisti Andreas Mikkelsen e il suo co-driver Anders Jæger. Il meteo fortunatamente, volge al bello permettendo sia al team sia ad commissari di poter lavorare in condizioni ottimali.

Il day3 ha visto protagonista Thierry Neuville con Nicolas Gilsoul, tornati in macchina dopo l’uscita cruenta di sabato scorso in Cile. Un ritorno in macchina importante quello dell’equipaggio belga, che ha potuto riprendere confidenza con la Hyundai i20 WRC+. Il meteo è stato fortunatamente clemente, garantendo una giornata asciutta e soleggiata.

Video by I miei rally dal 2011

Foto copertina by Matteo Aisoni

Foto by: Matteo Aisoni e Gabriele Mura

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space