Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Allenamento al Rally del Grappolo per Davide Nicelli

Il giovane pilota pavese correrà la gara a bordo della consueta Peugeot 208 R2

Sarà il Rally del Grappolo, la gara scelta dal pavese Davide Nicelli per mettere casco e tuta in vista dei prossimi impegni stagionali nel CIR 2WD e nel Trofeo Peugeot.

Davide sarà al via con la consueta Peugeot 208 R2, sempre affiancato da Alessandro Mattioda e seguito dal Team By Bianchi. Ascoltiamo le sue parole pre gara:

Per me è molto importante avere la possibilità di stare in macchina per trovare sempre di più un feeling perfetto con la mia 208 e ho scelto questa gara perchè la trovo interessante come tipo di prove speciali in vista di Roma, prove veloci e tecniche dove potremo provare diverse soluzioni di set up, poi essendo una gara di coppa Italia troveremo una classe R2 numerosa con tanti piloti molto veloci , e questo è quello che cercavo per capire se siamo veloci o no. Cercherò di fare una gara a doppio senso , guardando sia la classifica e anche trovare soluzioni di assetto in vista dei prossimi impegni visto che per noi è una gara “d’allenamento” ; bisognerà partire subito forte senza fare errori. Personalmente sono contento ed è sempre una grande emozione allenarmi nelle zone della gara in Piemonte , perchè è dove ho iniziato due anni fa la mia carriera rallystica e quindi ci ritorno sempre volentieri . Ora devo trovare la giusta concentrazione perchè sarà una gara come sempre impegnativa.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space