Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR/J-CIR- Ecco i protagonisti “tricolore” al via del Sardegna

Ecco i nomi degli iscritti al CIR e al CIR Junior al via sull'isola dei quattro mori

Saranno in cinque gli iscritti del Campionato Italiano Rally al via del Rally Italia Sardegna. I favori del pronostico sono tutti per Simone Campedelli. Il pilota romagnolo al via con la Ford Fiesta R5, torna a calcare gli sterrati sardi, dopo diverse stagioni, al suo fianco Tania Canton.

Dovrà vedersela contro il varesino Andrea Crugnola navigato da Pietro Elia Ometto, al via con la Skoda Fabia R5. Il varesino ha già corso alcune stagioni fa il Sardegna con la Renault Clio RS R3T, quindi dalla sua può vantare un piccolo vantaggio sulla conoscenza di alcune prove.

Chi proverà a far saltare il banco, invece saranno Giandomenico Basso e Luca Rossetti, entrambi pagano il fatto di non correre su sterrato da diverse stagioni. Chiude Alessio Profeta, il giovane siciliano al debutto su fondo sterrato, porterà in gara la Skoda Fabia R5.

Tutti presenti invece gli iscritti al CIR Junior, che porteranno in gara le nuove Ford Fiesta MK8 R2T, i piloti al via sono Marco Pollara, Andrea Mazzocchi, Mattia Vita, Giuseppe Testa, Giorgio Bernardi, Luca Bottarelli e Pasquale Puccella.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space