Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Saranno Rendina ed Inglesi gli apripista del Rally Italia Sardegna 2019

Vettura 0 affidata al manager romano di Motorsport Italia

Anche per l’edizione 2019 del Rally Italia Sardegna sarà Max Rendina a fare da apripista all’appuntamento italiano del WRC. Al pilota e organizzatore romano, in coppia con il suo copilota Emanuele Inglesi, spetterà il compito, in collegamento con la direzione di gara e con il delegato della Federazione internazionale, di dare il parere affinché si possa dare il via alle prove speciali.

Un ruolo importante e di responsabilità per un uomo che di responsabilità se ne sta prendendo tante da quando è a capo del Rally di Roma Capitale (ndr. quest’anno in programma dal 19 al 21 luglio). Lo abbiamo sentito per farci raccontare le sue sensazioni:

Per me ed Emanuele è sempre un grande onore aprire la strada ad un appuntamento così prestigioso ed importante. Siamo sicuri che anche quest’anno troveremo tanto pubblico e voglia di divertirsi in sicurezza, su un percorso consolidato ed altamente spettacolare. Sarà un piacere salutare tutti i tifosi italiani lungo le prove speciali: un pubblico caldo ed appassionato che dimostra di meritare, anno dopo anno, un tappa del WRC in casa propria.

Ancora non si sa la vettura che condurrà Max ma si tratta comunque di dettagli che non cambiano la soddisfazione di esserci anche in questa edizione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space