Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Michele Liceri – Salvatore Mendola “Un sogno che diventa realtà”

Entusiasmo e tanta voglia di scendere in strada per l'equipaggio che correrà l'atteso evento con Peugeot 208 R2

Con la pubblicazione dell’elenco ufficiale degli iscritti, siamo finalmente entrati nella settimana del “Rally Italia Sardegna”.

Al via della gara anche l’equipaggio formato dallo smeraldino Michele Liceri navigato da Salvatore Mendola in gara con la Peugeot 208 R2 preparata da Julli.

Ecco le parole di Michele Liceri in vista della gara:

Non vedo l’ora che tutto abbia inizio, esserci è già un piccolo grande miracolo, visto le immense difficoltà di chiudere il budget, ma mancate alla gara di casa era praticamente impossibile. Il nostro obbiettivo è quello di ben figurare nel CIRT, riscattando lo zero dell’Adriatico, dovremo vedercela contro avversari di altissimo livello, sia per quel che riguarda il Campionato, sia in classe, ma il nostro obbiettivo è quello di portare la vettura sulla pedana di Alghero e di portare a casa punti importanti in ottica Campionato e coppa Aci. Ringraziamo gli amici e tutti gli sponsor che mi stanno aiutando alla realizzazione di un sogno.

Sulla stessa lunghezza d’onda Salvatore Mendola, co-equiper che vanta già esperienza nel Mondiale

Vedere questo elenco iscritti nella nostra gara mondiale di casa ci riempie di orgoglio, vuole dire che la gara piace. Per quel che riguarda noi, sappiamo che sarà molto dura, ma abbiamo le carte in regola per far bene e portare a casa un risultato positivo. Dobbiamo riscattare il ritiro dell’Adriatico è quelle modo migliore di farlo nelle strade sterrate di casa.

 

 

Foto by Claudio Aresu

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space