Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Andrea Coti Zelati: “Una gara che mi piace, vogliamo fare bene”

Il pilota lucchese stacca il secondo gettone sardo e lo farà navigato da Emanuela Ravello a bordo di Citroen DS3 R3T

Sarà il secondo Rally Italia Sardegna in carriera per il lecchese Andrea Coti Zelati, che si presenterà al via della gara sarda con la Citröen DS3 R3T navigato da Emanuela Ravello.

Abbiamo sentito in esclusiva pure lui, sentiamo cosa ci ha raccontato:

Ciao Andrea, ci siamo questo per te sarà il secondo Sardegna, come stai vivendo questi giorni di attesa?

Ciao, si questa è la seconda volta in Sardegna per correre l’evento WRC. La Sardegna è una terra magnifica, con un terreno che mi piace molto, strano ma vero la sto vivendo con assoluta tranquillità perché comunque ci siamo preparati al meglio per riuscire a far bene. Al Vermentino abbiamo trovato la regolazione giusta, manca solo un pizzico di fortuna che meglio ultimi periodi non è mai stata nostra amica in gara!

Hai corso nel 2017 su un percorso più o meno simile, ma con un navigatore diverso, come ti stai preparando a questo impegnativo appuntamento?

Si ho corso nel 2017 con un navigatore siciliano, vincendo il 75% delle prove, peccato che nel momento più bello dove potevamo fare la differenza un semiasse si è rotto, abbiamo perso 4 prove con il rientro del super rally e abbiamo accumulato ben 40minuti di ritardo, riuscendo a guadagnarne solo 31 minuti nelle giornate successive, una gara con l’amaro in bocca, ma dopo due anni di preparazione con Manuela ci siamo e vogliamo riscattarci dal 2017.

Grazie della disponibilità e buon RIS!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space