Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il sogno è realtà! Ayo dimonios

Questa che sta arrivando non è una settimana qualsiasi: da lunedì a domenica il centro del mondo dei rally sarà in Italia e più precisamente in Sardegna. Più precisamente casa mia. Una gara che da quando esiste vivo in modo viscerale, cercando di raccontare tutto e di più ai nostri lettori.

Una sei giorni tutt’altro che facile e lunga molto di più di una settimana: il lavoro di preparazione coi ragazzi della redazione è partito ormai qualche mese fa e da circa due settimane ha alzato il ritmo con la lunga serie di interviste, spesso in esclusiva, con i protagonisti al via del Rally Italia Sardegna. Qualcosa che ha poco a che fare con un lavoro e molto a che fare con rapporti personali che vanno ben oltre prove speciali, cronometri e tutto ciò che è rally.

Tanti di questi ragazzi/e intervistati sono carissimi amici e mettere da parte l’amicizia non è cosa agevole, specie per chi non è un giornalista come nel mio caso. Io sono un semplice appassionato, che mette al servizio di appassionati come me, la sua passione e provo sincero piacere nel farvi conoscere bellissime persone, tra cui i nostri portacolori in Sardegna.

Sono sicuro che, come gli altri anni, seguire questa gara sarà una sofferenza: da una parte l’adrenalina per il duello tra le tre api Regine che si stanno giocando il Mondiale, dall’altra i tempi dei miei amici in gara, che arrivano lenti, in ritardo, spesso lasciandoti quell’ansia e quella paura che un’anno di sacrifici sia svanito in un battito di ciglia.

E queste poche righe voglio che siano proprio per loro, prima che tutto abbia inizio: siete al via del Rally Italia Sardegna, la gara più dura e importante in Italia, una gara del mondiale rally. Esserci è già un grande successo!

Godetevi tutto, respiratene ogni singolo istante. Aspetto con ansia il momento in cui tornerete da me per raccontarmi cosa si prova a mettersi in fila dietro ai migliori al mondo per percorrere le stesse strade, gli stessi CO, gli stessi brividi. Qualcosa di unico, magico che solo i rally permettono a chiunque abbia realmente voglia di provarci.

Altro non ho da dire….Anzi si: RAGAZZI COMUNQUE VADA SONO ORGOGLIOSO DI VOI ❤

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space