Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Thierry Neuville “Tireremo le somme domani, anche perchè nulla è ancora deciso!”

Il belga della Hyundai rammaricato e deluso in vista della giornata di domani al Rally di Turchia

Delusione nelle dichiarazioni di Thierry Neuville, che al termine di un day2 del Rallye Turkey Marmaris WRC esprime il suo rammarico per l’errore sulla prima prova di giornata che gli é costato praticamente l’esito positivo della gara.

Ecco le sue parole al termine del sabato:

Sapevamo fin dall’inizio che rally potesse essere e come affrontare e gestire al meglio il ritmo di gara. Fino alla prova otto lo stavo facendo alla perfezione, infatti eravamo in piena lotta per la vittoria.

Ho commesso un errore sulla PS8 e rivedendo le immagini, devo ammettere che abbiamo avuto anche molta sfortuna, ma bisogna per forza di cose guardare avanti. Certo il problema c’è, partiremo terzi sulla powerstage e sarà difficile far un buon risultato, ma dobbiamo comunque lavorare al 100%.

La posizione sulla Powerstage, favorirà di sicuro Esapekka Lappi e Séb Ogier, che sono stati comunque velocissimi in tutto il weekend di gara.

Di certo non dobbiamo scoraggiarci e crederci sempre. Domani tireremo le somme, mancano quattro prove e nulla è ancora stato deciso, sopratutto qui in Turchia dove le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Insomma non è del tutto ottimista il belga.  Al via col gran finale di gara domani mattina dalle ore 9.38 con la PS14.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space