Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR Rally Italia Sardegna, gara 2: Rossetti comanda a metà gara, problemi per Crugnola

Sole tre, ma difficilissime prove per questo primo loop odierno, che ha riservato non poche sorprese

Dopo la giornata di ieri, che ha visto lo svolgimento di gara 1, oggi secondo appuntamento CIR nel weekend con sei prove speciali e 142 km cronometrati, davvero difficili e tortuosi.

Grosse sorprese fin dalla prima prova, Coiluna-Loelle 1, che ha visto il ritiro di Simone Campedelli, a causa di una toccata, dopo il cappottamento che l’aveva messo fuori ieri, perdendo oltre mezz’ora ed ogni velleità di classifica.

Subito grande battaglia, con la Citroen C3 R5 di Luca Rossetti/Eleonora Mori e la Skoda Fabia R5 di Giandomenico Basso/Lorenzo Granai subito ai ferri corti, ma sulla PS10 un altro colpo di scena, con problemi tecnici che mettono fuori anche Andrea Crugnola e la sua Fabia R5 HK Racing (anch’esso riesce ad uscire dalla prova ma dopo oltre venti minuti).

Ancora battaglia per la testa sulla SS12, con Fabio Andolfi in testa (toglie punti CIR) e Luca Rossetti in seconda posizione, seguito a 14 secondi da Giandomenico Basso mentre Profeta è attardato e Crugnola e Campedelli sono lontani oltre 20 minuti e senza possibilità di cogliere punti di campionato.

Questo primo loop finisce dunque così, con ancora oltre 70 km di prove suddivise in Coiluna-Loelle 2, Monti di Alà 2 e Monte Lerno 2, e vediamo come si deciderà questa quinta gara stagionale del Campionato Italiano Rally.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space