Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Kalle allunga nel WRC2 Pro, Katsuta leader nel WRC2

Senza problemi il sabato del prodigio finlandese! Nel WRC2 il giapponesino balza in testa

Secondo giorno durissimo per i concorrenti del WRC2 Pro e del WRC2, ma senza particolari colpi di scena, se si esclude il ritiro del russo Nikolay Gryazin.

WRC2 Pro

Dopo una prima giornata vissuta sul filo dei decimi di secondo, tra i due alfieri Škoda Motorsport, il giovane finlandese Kalle Rovanperä decide di attaccare forte è allunga sul compagno di team Jan Kopecký. Terzo gradino del podio per Mads Ostberg sulla Citröen C3 R5, mentre secondo stop per Gus Greensmith sulla Ford Fiesta R5.

WRC2

Nel WRC2 al comando troviamo il giapponese Takamoto Katsuka sulla Ford Fiesta R5, una prestazione di testa quella del pilota nipponico che approfitta dei problemi di Pierre Loubet per portarsi al comando della gara. Terza piazza per Kajto sempre più competitivo al debutto con la Škoda Fabia R5. Ottima la prestazione di Simone Tempestini con la Hyundai i20 R5 che occupa la quarta piazza di campionato. Quinta posizione per Marquito Bulacia sulla Škoda Fabia R5 del team italiano RB Motorsport.

Buoni anche i riscontri cronometrici di Fabio Andolfi tornato in gara con la formula del super rally, dopo l’uscita di strada di ieri.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space